Inter, Brambati senza veli: “Serie A campionato falsato. Nerazzuri sorpresa in negativo”

Inter, Brambati senza veli: “Serie A campionato falsato. Nerazzuri sorpresa in negativo”

L’ex giocatore di Torino e Palermo sulla ripresa della Serie A

Il commento di Massimo Brambati.

Inizio altalenante per l’Inter di Antonio Conte, che dopo i tre mesi di stop a causa del Coronavirus non è ancora riuscita a ritrovare l’ottimo ritmo con cui aveva iniziato e portato avanti il campionato di Serie A, arrivando fino al terzo posto in classifica.

Parma-Inter, Stellini: “Vittoria meritata, serviva risposta importante. Concesso troppo ai gialloblu”

Dopo aver pareggiato contro il Sassuolo, i nerazzurri hanno rischiato di perdere anche contro il Parma, riuscendo però a ribaltare il risultato grazie ai gol di De VrijBastoni. A commentare la prestazione della squadra di Antonio Conte è intervenuto Massimo Brambati, ex giocatore di PalermoTorino, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva:

La sorpresa in negativo è l’Inter, non tanto dal punto di vista del gioco ma dei risultati. Anche ieri è stata una vittoria strappata con le unghie e con il Sassuolo 3 gol subiti sono tanti. Siamo tutti contenti che si sia ripreso a giocare ma è un campionato falsato: gli atleti sono stati fermi 3 mesi, manca il pubblico, fa caldo e chi ha gli organici più completi sono avvantaggiati“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy