Calciomercato Inter, suggestione Kovacic: il croato vuole tornare. Marotta e il Real Madrid…

Le ultime sul futuro di Mateo Kovacic, centrocampista di proprietà del Real Madrid, attualmente in prestito al Chelsea

Kovacic

Il suo futuro potrebbe essere ancora una volta in Italia.

Stiamo parlando di Mateo Kovacic. Il centrocampista di proprietà del Real Madrid, in prestito al Chelsea, il cui contratto che lo lega attualmente ai Blancos scadrà il 30 giugno 2021, potrebbe lasciare nuovamente la Liga già al termine della stagione. L‘Inter, infatti – secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset’ – starebbe pensando al ritorno del croato.

Nelle ultime settimane, l’agente del classe ’94, Mario Mamic, sarebbe stato spesso in contatto con Piero Ausilio e Beppe Marotta, ai quali avrebbe proposto l’ipotesi di un prestito del suo assistito. Kovacic, d’altra parte, non verrà riscattato dai Blues e tornerà alla corte di Zinedine Zidane, dove difficilmente resterà considerato il rapporto non di certo idilliaco tra il calciatore ed il patron Florentino Perez.

Tuttavia, qualsiasi discorso relativo al ritorno di Kovacic, che in quel di Milano ha già militato dal 2013 al 2015, in nerazzurro verrà affrontato in estate, quando si capirà chi sarà l’allenatore nella prossima stagione e le condizioni che verranno poste dalla società spagnola.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy