Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Hellas Verona, si apre la pista Ballardini: la Serie B modifica l’accordo collettivo

Hellas Verona, si apre la pista Ballardini: la Serie B modifica l’accordo collettivo - immagine 1
L'Hellas Verona potrebbe esonerare Marco Baroni e si apre la pista Davide Ballardini. La Serie B favorisce l'ipotesi che riguarda l'ex Palermo.
⚽️

"Modifica all'accordo collettivo della Serie B: ora un allenatore esonerato prima del 20 dicembre potrà firmare nella stessa stagione con un altro club. Per Ballardini si apre la possibilità Hellas Verona". Scrive così Gianluca Di Marzio sul suo canale "X", per quanto concerne il futuro della panchina scaligera, con MarcoBaroni a serio rischio esonero dopo la sconfitta interna rimediata contro il Monza di Palladino per 1-3.

Infatti, la compagine veneta è attualmente posizionata al diciottesimo posto in graduatoria con soli otto punti fatti, nelle prime undici giornate di Serie A. Seguiranno aggiornamenti sul possibile insediamento di Ballardini alla guida dei gialloblù.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.