Parma-Genoa, Prandelli: “Con i ducali parentesi indimenticabile. Classifica? Siamo in una zona a rischio”

Parma-Genoa, Prandelli: “Con i ducali parentesi indimenticabile. Classifica? Siamo in una zona a rischio”

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del club rossoblu, Cesare Prandelli, in vista del match che vedrà il Genoa affrontare il Parma in trasferta

Due stagioni da tecnico del Parma, due quinti posti e la qualificazione alla Coppa Uefa.

(Gilardino, da campione del mondo al Rezzato: “Mi ispiro a Prandelli, a Parma è nato il violino. Sodinha? Ha perso 6 kg…”)

Uno stile certamente inconfondibile e per certi versi d’altri tempi, dentro e fuori dal campo. Lo stadio “Ennio Tardini” gli ha sempre riservato un’ottima accoglienza e tanti applausi quando Cesare Prandelli ci è tornato da ex.

(Parma, Faggiano: “Riscatto Inglese? A quelle cifre è impossibile, ma mai dire mai…”)

Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara che vedrà domani pomeriggio il Genoa affrontare proprio i ducali in trasferta nel corso della gara valida per la ventisettesima giornata del torneo di Serie A, il tecnico dei rossoblu ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente alla suddetta sfida.

(Genoa, Kouamè: “A Parma per vincere! Fischi dei tifosi? Non ne capisco il motivo, diamo sempre il massimo…”)

Parma è stata una parentesi indimenticabile. Un’esperienza umana e professionale che mi ha dato tantissimo. Sono contrario ai dogmi nel calcio. Ho sempre cercato di essere realista e ritagliare il vestito sulla base del materiale a disposizione. Non facciamo voli di fantasia. Siamo in una zona a rischio della classifica. Basta poco per scivolare indietro. Restiamo coinvolti nella lotta salvezza“.

(Sampdoria-Genoa, Toti chiama Miccichè: il derby di Genova cambia data. I dettagli)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy