Termina l'anticipo della sedicesima giornata di SerieA tra Genoa e Juventus. 1-1 il risultato finale. Al termine della sfida ha rilasciato dichiarazioni Alberto Gilardino. Ecco le parole:
Genoa-Juventus
Genoa-Juventus, Gilardino: “Meritavamo questo pareggio. Migliorare in trasferta…”
"Avevo chiesto di giocare sia per le nostre qualità che per la struttura fisica della Juventus, volevamo proporre e giocare “sui piedi” senza alzare troppi palloni. Ekuban ha lavorato molto bene per la squadra, c’è stata una risposta da parte di tutti: meritavamo questo gol e questo pareggio"
"L’occasione finale capitata a Bremer? Sono situazioni difficili da allenare, ma i miei ragazzi sono pronti a tutto. Dobbiamo raccogliere di più ciò che costruiamo fuori casa perché a Frosinone e Cagliari abbiamo fatto buone partite: fa parte del percorso di crescita, questo pareggio ci dà entusiasmo, gioia e una boccata d’ossigeno"
"Ho dato a Malinovskyi un’impostazione tattica diversa: penso che lavorare lontano dalla porta in questo momento della sua carriera può fargli bene perché ha controllo orientato e forza nelle gambe"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA