Niente sorpasso in vetta della squadra di Allegri, che infila l'11° risultato utile di fila ma pareggia al LuigiFerraris. Bianconeri a -1 dall'Inter, impegnata domenica contro la Lazio. In avvio ci provano Malinovskyi e Chiesa, male Vlahovic da ottima posizione. Si sblocca dopo quasi tre mesi Chiesa, che si procura e trasforma il suo primo rigore segnato con la Juventus. Dopo l'intervallo rimedia Gudmundsson, servito da Ekuban. Rischia Martinez che salva però nel finale su Bremer. Impresa del Genoa di AlbertoGilardino, che ferma in casa una delle squadre più importanti e attrezzate del campionato. Una formazione rossoblù operaia e pragmatica, in un finale pieno di insidie è riuscita a portare il punto a casa, che da morale per l'obiettivo salvezza.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE A
Genoa-Juventus 1-1: Gudmundsson pareggia Chiesa. Gilardino frena Allegri al Ferraris
La Juventus esce dal Luigi Ferraris con un misero punto che non aiuta per la corsa al titolo di Serie A. Missione compiuta per il Genoa.
LA CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA