Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Genoa, guariti dal Covid 19 anche Pjaca e Pellegrini: il totale dei negativi sale a 10. Le ultime

GENOA, ITALY - NOVEMBER 30: Davide Biraschi of Genoa CFC battles with Alejandro Berenguer of Torino FC during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on November 30, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Le novità sulle nuove negatività in casa Genoa

Mediagol8

Il Genoa vede la luce in fondo al tunnel.

Dopo aver passato delle settimane certamente non semplici caratterizzate dall'esplosione di un vero e proprio focolaio all'interno della rosa, adesso la compagine rossoblu può finalmente sorridere. Il club ligure ha comunicato in queste ore altri due esiti negativi ai tamponi di Marco Pjaca e Luca Pellegrini, che tornano regolarmente ad allenarsi con il gruppo squadra come previsto dal protocollo sanitario.  Cauto ottimismo, dunque, per la società del patron Enrico Preziosi che adesso conta ben dieci guariti e punta a recuperare tutti i giocatori e i membri dello staff ancora positivi nel corso della prossima settimana.

Per l'esterno offensivo croato e il terzino sinistro italiano pronta adesso la visita per l’idoneità sportiva che assicurerà al tecnico Rolando Maran almeno la loro disponibilità per la gara di lunedì contro l'Hellas Verona. Pjaca e Pellegrini, come detto, si aggiungono a Perin, Marchetti, Radovanovic, Biraschi, Behrami, Melegoni, Schone e Zajc, alla ripresa degli allenamenti, fondamentali per capire lo stato fisico di tutti i calciatori quello che la malattia ha lasciato in ognuno di loro.