Momento di alta tensione per il Lione. La società francese ultima in classifica ha cambiato guida tecnica affidandosi all'ex Frosinone, Fabio Grosso. Secondo quanto riportato dall' L'Equipe situazione turbolenta nello spogliatoio. Il mister italiano ha annullato la seduta di allenamento di oggi dopo un lungo confronto con i suoi giocatori nello spogliatoio. Una decisione che sta facendo molto discutere in Francia e ha tentato di ricostruire la vicenda, svelando alcuni retroscena: ieri sera, Jerome Rothen ha dichiarato che alcuni giocatori sono già "stanchi" del tecnico italiano e che addirittura qualcuno lo giudica "uno dei peggiori allenatori mai avuti".
Ligue 1
Lione, tensione nello spogliatoio: annullato l’allenamento da Grosso. Ecco il motivo
Una rivelazione sicuramente scottante, che è stata presa sul serio dall'ex mister dei ciociari, che avrebbe radunato i giocatori negli spogliatoi in cerca della "talpa". Grosso ha chiesto di uscire allo scoperto, facendo capire che si può commettere un errore ma che non si può andare contro la squadra e la società in questo momento così complicato (il Lione è attualmente ultimo in classifica). Dopo più di trenta minuti, però, nessuno si è fatto avanti e l'ex campione del Mondo ha deciso di annullare l'allenamento pomeridiano, facendo capire di essere in grado di scoprire il nome del colpevole.
Diversi giocatori sarebbero molto turbati da questa situazione; la società, invece, starebbe pensando a un comunicato stampa congiunto per far capire che il gruppo, nella sua stragrande maggioranza, è dalla parte dell'allenatore al 100%. Il Lione tornerà ad allenarsi domattina alle 10.30: che clima si respirerà nel centro sportivo?
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA