virtus entella

Frosinone, Longo: “Contro l’Entella serviranno testa e cuore. Dobbiamo vincere obbligatoriamente”

Frosinone, Longo: “Contro l’Entella serviranno testa e cuore. Dobbiamo vincere obbligatoriamente”

Le parole in conferenza stampa del tecnico del Frosinone in vista della sfida di sabato contro la Virtus Entella

Mediagol7

"Questa settimana ho letto diverse cose, per quel che riguarda noi non cambia assolutamente nulla rispetto alle gare con Brescia e Carpi. Dovevamo vincere obbligatoriamente quei match così come dobbiamo vincere sabato".

Lo ha detto Moreno Longo, intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro la Virtus Entella, in programma sabato pomeriggio allo stadio Comunale di Chiavari. Attualmente, i ciociari occupano il secondo posto in classifica, ad una lunghezza di distanza dal Palermo, terzo, che fra poco più di quarantotto ore sfiderà fra le mura amiche del Renzo Barbera il Cesena di Fabrizio Castori.

"La sconfitta del Parma di domenica ha cambiato le cose e ora siamo noi davanti ma in ogni caso saremmo andati a Chiavari per vincere. La squadra deve essere brava a continuare sulla via maestra che ha dimostrato di aver intrapreso nelle ultime gare. Non dobbiamo cambiare nulla di quanto fatto fino adesso, a Chiavari sarà una gara complicata nel quale serviranno testa e cuore per portare il risultato a casa - ha dichiarato il tecnico del Frosinone -. Partiranno tutti per Chiavari, infortunati compresi. Maiello e Matteo Ciofani li dovremo valutare. Sono contento per la settimana di allenamento vissuta, ma attenzione alla Virtus Entella che ha cambiato anche all'allenatore. Questo porterà novità ed entusiasmo, dobbiamo dimostrare una certa maturità e sarà importante l'atteggiamento. Dobbiamo stare tranquilli, anche perché l'ansia non aiuta in queste situazioni".