Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

frosinone

Frosinone, Caso: “Serie A arrivata con merito, abbiamo stradominato il campionato”

Frosinone
Giuseppe Caso sulla promozione in Serie A con il Frosinone: ""La Serie A è arrivata con grandissimo merito, abbiamo stradominato questo campionato".
Mediagol ⚽️️

"Sono molto contento, è stata una stagione straordinaria sia a livello di squadra che personale", così Giuseppe Caso ai microfoni di TuttoB.com. in merito alla promozione in Serie A conquistata con la maglia del Frosinone. Il jolly offensivo di Fabio Grosso si è raccontato a 360° in un'intervista in cui ha tracciato un quadro generale della sua carriera e non solo. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

PROMOZIONE- "Dedico il successo alla mia famiglia, alla squadra, allo staff, al mister, al direttore e a tutti quelli che lavorano dietro le quinte. Che sono fondamentali. Lo dedico soprattutto alla famiglia Stirpe, speriamo di averle dato una grande soddisfazione dopo un periodo difficile. È vero, nella griglia di partenza non eravamo favoriti, ma già dopo le prime giornate si era visto che eravamo una grande squadra sotto diversi punti di vista: tattico, fisico... Non abbiamo mai mollato nè abbiamo avuto periodi sottotono".

SALVEZZA COL COSENZA- "E' stata una grandissima stagione. Era partita in sordina perché la squadra fu ricostruita in pochi giorni dopo il ripescaggio in serie B, per cui i ragazzi del gruppo sono stati fantastici e hanno raggiunto un grande risultato. Spero vivamente che il Cosenza riesca a salvarsi anche questa volta".

SERIE A- "La Serie A è arrivata con grandissimo merito, abbiamo stradominato questo campionato. A Genoa ho fatto due presenze di cui sono molto contento, una indimenticabile contro la Juve di Ronaldo e l’altra con l'Atalanta".

tutte le notizie di