Inter-Fiorentina, Iachini: “Commessi troppi errori, è stata una partita combattuta. Mercato? Ci pensa la società”

Inter-Fiorentina, Iachini: “Commessi troppi errori, è stata una partita combattuta. Mercato? Ci pensa la società”

Le parole del tecnico della Fiorentina in merito alla sconfitta subita contro l’Inter in occasione dei quarti di Coppa Italia

L’Inter batte la Fiorentina.

Inter-Fiorentina, Conte: “Vittoria meritata, Barella sta crescendo. Eriksen? Ecco cosa penso”

Sul campo dello stadio San Siro è andata in scena la sfida tra i nerazzurri e i viola, che si sono affrontati in occasione dei quarti di finale della Coppa Italia: i due club erano alla ricerca di una vittoria fondamentale per conquistare un posto in semifinale contro il Napoli, che la settimana scorsa aveva abbattuto la Lazio. A decidere il match, terminato con il risultato di 2 a 1, sono stati i gol di CandrevaBarella, che hanno vanificato la rete del momentaneo pareggio realizzato da Caceres.

Inter-Fiorentina, Commisso: “Risultato bugiardo, Iachini ha dato la scossa alla squadra”

Al termine del match il tecnico della Fiorentina, Beppe Iachini, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport commentando così la prestazione dei suoi uomini.

Inter-Fiorentina, Barella: “Devo imparare a far gol più facili, teniamo alla Coppa Italia. Eriksen? Un fuoriclasse”

“La partita è stata combattuta e lottata, siamo venuti a giocarcela anche con tanti giovani alle prime esperienze. Nel primo tempo ci siamo difesi bene, abbiamo concesso pochissimo ma dovevamo forzare meno e legare meglio. Troppi palloni persi ed errori tecnici. Nella ripresa siamo partiti giusti, è stata ottima. Abbiamo avuto anche la palla per il 2-1 con Vlahovic. Non l’abbiamo concretizzata ma c’è stato lo spirito della squadra, e abbiamo preso un gran gol al volo di Barella nel nostro momento migliore. La squadra però ha tenuto il campo fino in fondo e ha fatto la sua gara. Mercato? Io sono concentrato solo sulla prossima partita. Abbiamo un impegno faticoso ed importante, poi sul mercato lavora la società”.

Coppa Italia, Inter-Fiorentina 2-1: Barella regala la semifinale ai nerazzurri, ad attenderli c’è il Napoli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy