Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Inter-Fiorentina, Barella: “Devo imparare a far gol più facili, teniamo alla Coppa Italia. Eriksen? Un fuoriclasse”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 09: Nicolo Barella of FC Internazionale celebrates his goal with his team-mates during the Serie A match between FC Internazionale and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on November 9, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il centrocampista nerazzurro ha regalato il successo agli uomini di Antonio Conte che adesso dovranno vedersela contro il Napoli di Gattuso

Mediagol77

Nicolò Barella uomo decisivo nella sfida vinta dall'Inter contro la Fiorentina.

Il centrocampista nerazzurro ha realizzato con un tiro al volo la rete che ha deciso la sfida di Coppa Italia contro i viola, successo che ha permesso alla squadra di Conte di conquistare le semifinali della competizione. L'ex centrocampista del Cagliari, ai microfoni della Rai, ha commentato così il passaggio del turno.

"Ho visto la palla in aria, ci ho provato ed è andata all'angolino. Devo imparare a fare quelli più facili. Teniamo alla Coppa Italia, vogliamo arrivare in fondo a tutto ciò che facciamo. Siamo contenti e ci meritiamo questa vittoria. Campionato? Ci dovremo impegnare di più ed essere anche magari più fortunati ma il campionato è lungo e c'è tempo. Ho la fiducia di tutti, lottiamo per cose importanti e sono felice di questo. Eriksen? Un fuoriclasse, importante per noi. Alza il livello e aspettiamo che faccia esplodere questo stadio".