Parola a MarcoZaffaroni. Il nuovo allenatore della Feralpisalò - in sede di conferenza stampa - ha parlato alla vigilia del match con la Reggiana, sfida valida per l'undicesima giornata del campionato di Serie B. Di seguito, le sue parole:
SERIE B
Feralpisalò, Zaffaroni sfida la Reggiana: “Voglio un gruppo che lotta. Sul modulo…”
"C’è bisogno della scintilla che accende il fuoco in questa squadra. Voglio vedere un gruppo che lotta su ogni pallone e che non molla mai. Deve avere la forza di mantenere questo tipo di atteggiamento con costanza, perché è la base su cui costruire poi tutto il resto. È un momento in cui ci può essere un po’ di sfiducia, ma mancano ancora tante partite. Deve esserci dunque la convinzione di poter fare bene. I ragazzi si sono allenati nella maniera giusta durante la settimana. È chiaro che è sempre il risultato che dà quello sprint in più per fare bene, di conseguenza noi giochiamo con l’obiettivo di ottenere punti. Per quanto riguarda il modulo, non punto a fare stravolgimenti clamorosi sotto l’aspetto tattico. La priorità non sarà nemmeno di vedere una bella FeralpiSalò, che gioca bene. Prima pensiamo a risolvere i problemi mentali: al novantesimo voglio poter dire che i ragazzi hanno dato tutto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA