Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

uefa

Euro 2020, Bale: “Italia squadra forte. Vincere sarebbe un sogno”

Euro 2020, Bale: “Italia squadra forte. Vincere sarebbe un sogno”

Domani alle ore 18 si affronteranno Italia e Galles allo stadio Olimpico di Roma. VIDEO Europei 2021, l’analisi di Adani: “Olanda? Squadra credibile” Una partita interessante, con l’Italia che è già qualificata alla fase successiva e...

⚽️

Domani alle ore 18 si affronteranno Italia e Galles allo stadio Olimpico di Roma.

Una partita interessante, con l'Italia che è già qualificata alla fase successiva e ha trovato due vittorie molto importanti, mentre il Galles dovrà in tutti i modi portare a casa un successo per continuare a sperare in una qualificazione alla fase successiva. Gli avversari degli azzurri annoverano tra le loro fila giocatori di spessore, come Ramsey o Bale. Proprio l'esterno del Real Madrid è intervenuto oggi in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani.

Bale sa bene che la sfida sarà proibitiva, ma è pronto a dare tutto: "Sarà una grande sfida. Sono una grande Nazionale, è sempre difficile giocarci, domani sarà dura. Ciò che possiamo fare è pianificarci, prepararci e dare tutto sul campo. Vincere sarebbe un ottimo risultato. Cercheremo di vincere. Nessuno affronta una gara per perdere o pareggiare: abbiamo un piano di gioco, pensiamo di potergli fare del male".

La vittoria con la Turchia ha dato fiducia e il Galles ha voglia di conquistare un altro successo: "Difficile dire dove si posizionerebbe questa vittoria rispetto ai successi col club. Vincendo, vinceremmo il gruppo e avremmo magari gare più facili. Ma è difficile dire dove si posizionerebbe, sarebbe però un momento d'orgoglio per il Galles. Cercheremo di vincere il gruppo, giocare poi a Wembley sarebbe bello per i nostri tifosi. Vincere con la Turchia è una cosa di cui avevamo bisogno, ora siamo più fiduciosi: le vittorie portano fiducia, questo ci aiuterà contro una fortissima Italia".

tutte le notizie di