Inter, Zanetti: “Getafe squadra insidiosa, staremo attenti. Ecco cosa sarà importante”

Le dichiarazioni rilasciate dal vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, in merito ai sorteggi di Europa League, che hanno decretato il Getafe come avversaria dei nerazzurri

Zanetti

L’Inter, agli ottavi di finale di Europa League, affronterà gli spagnoli del Getafe, che hanno eliminato ai sedicesimi l’Ajax.

Europa League, i sorteggi degli ottavi: Inter e Roma contro due spagnole. Tutti gli accoppiamenti

Il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, ai microfoni di Inter Tv, ha parlato dei sorteggi avvenuti questa mattina: “Passare il turno era molto importante, ieri abbiamo visto un’ottima gara che ci ha portato agli ottavi di finale. Getafe squadra insidiosa, ci prepareremo al meglio. Non ci sono precedenti con l’Inter, perciò è una squadra da rispettare ancora di più. Serve concentrazione anche perché prendono pochi gol. Il fattore fisico è molto evidente e, con la tradizione spagnola, pure quello del possesso. Bisognerà stare molto attenti. Credo che non dobbiamo guardare soltanto alla trasferta, noi giocheremo entrambe le gare al massimo. Vogliamo arrivare in fondo, stiamo dimostrando quando teniamo a questa competizione

VIDEO Inter-Getafe, i precedenti del club nerazzurro con le squadre di Liga: quella semifinale di Champions League…

A proposito, invece, della gara contro il Ludogorets: “Non era una gara semplice per tutto quello che sta accadendo all’esterno, ma abbiamo approcciato bene. Chi gioca poco ha dimostrato quanto ci tiene ad essere importante per la squadra. Ci stiamo preparando a questo periodo intenso con diverse gare, perciò serve il contributo di tutti. E’ importante avere quanto prima il gruppo al completo, speriamo che il lavoro del mister faccia in modo che avvenga il prima possibile”.

Getafe, Villaverde: “Inter tra i top club europei, ma possiamo dire la nostra. Ecco che squadra dovranno affrontare i nerazzurri”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy