Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

altri campionati

Arsenal, Ozil fuori rosa: per lui un bonus da 8 milioni. Il motivo

'Bonus fedeltà' per il centrocampista dell'Arsenal Mesut Ozil

Mediagol8

Un ‘bonus fedeltà' per Mesut Ozil.

8,8 milioni di euro: questa la cifra a cui ammonta il benefit che avrebbe versato l’Arsenal per assicurarsi la permanenza del centrocampista per tutta la durata del contratto. Questo perché il centrocampista, assente dai campi da gioco da marzo di quest’anno, è stato escluso dalla lista Europa League e probabilmente non ci sarà nemmeno per la Premier League.

KAZAN, RUSSIA - JUNE 27: Mesut Ozil of Germany during the 2018 FIFA World Cup Russia group F match between Korea Republic and Germany at Kazan Arena on June 27, 2018 in Kazan, Russia. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

"La mia posizione è chiara - ha detto Ozil -  Starò qui fino all'ultimo giorno dell'accordo e darò tutto quello che ho per questo club. Situazioni come queste non mi spezzeranno mai, mi rendono solo più forte. In passato ho dimostrato di poter tornare in squadra e lo dimostrerò di nuovo". Al momento, dunque, Ozil si limita semplicemente ad allenarsi  e se non dovesse rientrare in campo sul suo conto avrà comunque 8,8 milioni in più.