Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

uefa

Italia, Donnarumma: “Sognavo la nazionale da bambino. Sono timido”

Italia, Donnarumma: “Sognavo la nazionale da bambino. Sono timido”

L’inizio degli Europei è sempre più vicino. Italia, Bonucci: “Ci crediamo. Con la Juventus anno difficile” L’Italia dopo la cocente esclusione dai Mondiali in Russia del 2018, si appresta a tornare alla ribalta in una...

⚽️

L'inizio degli Europei è sempre più vicino.

L'Italia dopo la cocente esclusione dai Mondiali in Russia del 2018, si appresta a tornare alla ribalta in una competizione continentale. Grandi meriti vanno dati al CT Roberto Mancini, che ha saputo riportare entusiasmo e bel calcio in un gruppo che veniva da un periodo molto duro. Questa nazionale sta creando molta positività tra gli appassionati italiani, e la Rai per omaggiare il lavoro fatto dalla federazione manderà in onda in questi ultimi giorni una docuserie sull'avvicinamento degli azzurri a questa rassegna.

Nella prima puntata è stato intervistato il portiere titolare della nazionale italiana Gigio Donnarumma, che ha parlato del suo sogno di vestire la maglia della nazionale e della timidezza che lo contraddistingue nella vita privata: "Sono timido e tranquillo ma in campo mi piace cambiare carattere, gli avversari devono sentire la tua presenza. Quello di Italia-Svezia è un ricordo brutto, l’ultima partita di Buffon… Fai fatica, ma devi dimenticare per costruire qualcosa di nuovo. Giocare con la maglia della Nazionale è comunque il sogno di tutti”.

tutte le notizie di