Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Inter-Empoli, Nicola: “Serve non abbattersi. Primo gol? Dinamica non chiara”

Empoli Nicola
Le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore dell'Empoli, Davide Nicola, a margine del match disputato contro l'Inter di Simone Inzaghi.
Mediagol ⚽️️

L'Empoli di Nicola incassa la quarta sconfitta consecutiva in campionato. La formazione toscana esce sconfitta dal monday night di Serie A disputato sul campo della capolista Inter. Due a zero il punteggio finale maturato nella gara valida per la trentesima giornata di Serie A e decisa dalle reti di Dimarco e Sanchez. L'Empoli, adesso, occupa la diciottesima posizione in classifica a pari punti con il Frosinone di Di Francesco. Al termine del match di San Siro l'allenatore dell'Empoli è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare la prestazione dei suoi ragazzi. Ecco, di seguito, le dichiarazioni rilasciate da Nicola.

“La squadra ha fatto una gran prestazione, fisicamente e tatticamente abbiamo fatto bene. Sapevo di incontrare una squadra molto forte. Mi spiace sul primo gol subito perché non è stata chiarissima la dinamica, ma si accetta. Non sono d’accordo con la scelta perché bastava chiamare il fuorigioco, dico solo quello che penso e finisce qui. Ci sono otto partite dalla fine, il nostro campionato è questo: serve tenere alto il livello e non abbattersi. Noi cerchiamo di farci trovare pronti sempre. Reparto offensivo? Sono arrivate alternative ma non tutti erano fin da subito nelle condizioni di esprimere le proprie qualità. Niang stasera ha fatto una delle sue migliori prestazioni, Destro lo stiamo cercando di sfruttare le sue caratteristiche. Poi c’è Caputo e non dimentichiamo Cerri.. Ma sono fiducioso”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.