Parola ad Aurelio Andreazzoli. L'allenatore dell'Empoli - ai microfoni di DAZN - ha parlato della prestazione della sua squadra, al 'Carlo Castellani' contro l'Udinese guidata da Andrea Sottil. Di seguito, le parole del tecnico di Massa:
POST EMPOLI-UDINESE
Empoli-Udinese, Andreazzoli: “Siamo andati forte, mi piacerebbe essere premiato”
“Mi piacerebbe essere premiato qualche volta perché i ragazzi fanno fatica, ma mi sento premiato ugualmente perché la squadra ha fatto quello che vogliamo fare. Siamo andati forte fino al 96′, e in tutto il secondo tempo è stato lo stesso. Siamo contenti, al di là del risultato. Per quanto riguarda il rigore avevo visto l’intervento del difensore su Cancellieri. Dopo è stato valutato in maniera diversa ma mi interessa poco perché non posso farci nulla. Cancellieri a Bologna non mi era piaciuto, oggi invece è stato bravo e ci ha rifatto vedere una gara al suo livello”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA