L'Empoli dopo aver guadagnato un punto contro il Genoa si proietta alla sfida salvezza contro la Salernitana. Tra i nuovi ci sarà Niang. Il neo attaccante dei toscani si è presentato:
Empoli
Empoli, si presenta Niang: “Nicola mi ha sorpreso. Non dobbiamo mollare niente”
NICOLA - "Il mister ti dà fiducia in te stesso. Ha ragione, perché devi averla, altrimenti diventa difficile. Ci carica molto, ci dice di stare attenti perché non bisogna abbassare il ritmo. Mi ha sorpreso, perché è sempre sul pezzo, non molla niente. Per me bisogna avere questo atteggiamento per salvarsi".
EMPOLI - "L'Empoli è una sfida perché ci giochiamo la salvezza e c'è voglia di uscire da questi ultimi posti. A me la squadra ha dato subito un'impressione positiva, la Serie A rimane un bel campionato, sono rimasto molti anni qua e grazie alla società ho avuto l'opportunità di tornare. Ho la possibilità di aiutare la squadra, ci sono tanti giocatori bravi, che già conoscevo. Con i nomi non si fa nulla, dobbiamo dimostrare di avere più voglia dell'avversario per vincere".
SERIE A - "Questa Serie A è molto competitiva, ci sono pochi punti di distanza tra le varie squadre che lottano per la salvezza. Con due vittorie puoi ritrovarti più in su, noi dobbiamo crederci e lavorare. Contro il Genoa c'è stata l'opportunità di fare una bella partita, abbiamo ottenuto un buon punto contro una squadra forte. Giocando così possiamo toglierci delle soddisfazioni, ma dobbiamo rimanere sempre sul pezzo. Non abbiamo il tempo di mollare niente".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA