notizie

Neymar, che gaffe! Il brasiliano augura buon compleanno a Mbappé, ma…

Neymar, che gaffe! Il brasiliano augura buon compleanno a Mbappé, ma…

L'attaccante del Paris Saint-Germain Neymar fa gli auguri di buon compleanno in anticipo al compagno Mbappé

Mediagol22

Neymar nutre grande attaccamento nei confronti dei suoi compagni di squadra, tanto che spesso utilizza i social network al fine di dedicare loro alcuni post affettuosi, a margine di eventi importanti.

L'attaccante del Paris Saint-Germain, in particolare, ha voluto augurare ieri buon compleanno al compagno di reparto Kylian Mbappé, pubblicando sul proprio account Instagram un affettuoso messaggio corredato da una foto in cui i due giocatori scherzano mascherati e da altre immagini che li ritraggono insieme.

"Ieri era il compleanno di questo fenomeno... Complimenti fratello, tante congratulazioni per la tua vita, che Dio ti benedica e ti protegga. Siamo uniti Golden Boy", questa la dedica di O'Ney.

Tuttavia, sembra che il centravanti brasiliano abbia giocato d'anticipo. Il compleanno del giocatore francese, laureatosi campione del Mondo questa estate in Russia, non è stato ieri, ma si celebrerà il venti dicembre, tra tre giorni. Inoltre, il soprannome di "Golden Boy" affibbiato a Kylian Mbappé (che si è aggiudicato il titolo lo scorso anno, conquistando un record con 291 voti su 300) dall'ex calciatore del Barcellona, giunge ai social proprio a poche ore dal momento in cui a essere stato eletto Golden Boy dell'anno è il difensore diciannovenne Matthijs De Ligt, attualmente in forza all'Ajax.

Il top player del Paris Saint-Germain si è reso conto dopo pochi minuti, complici forse le segnalazioni dei suoi followers, di avere errato nella data di nascita del compagno di reparto e ha così eliminato il post sul suo profilo Instagram. O'Ney, dunque, deve rimandare i festeggiamenti e le congratulazioni a giovedì, quando potrà senza dubbio replicare - questa volta nella maniera corretta - il messaggio di auguri nel confronti del giovane attaccante, che compirà appena vent'anni.

(Foto tratta da AS)