notizie

Argentina, shock Bilardo: l’ex c.t. ricoverato per una forte crisi depressiva…

CAPE TOWN, SOUTH AFRICA - DECEMBER 04:  Argentina assistant coach Carlos Bilardo speaks after the Final Draw for the FIFA World Cup 2010 December 4, 2009 at the International Convention Centre in Cape Town, South Africa.  (Photo by Alex Grimm/Bongarts/Getty Images)

Carlos Bilardo, ex c.t. dell'Argentina che vinse il Mondiale del 1986, è stato ricoverato in una clinica di Buenos Aires a causa di una forte crisi depressiva

Mediagol52

Notizia shock dall'Argentina.

Secondo quanto riportato da Ansa, che ha appreso le informazioni da fonti mediche vicine alla famiglia, l'ex c.t. dell'albiceleste Carlos Bilardo, è stato ricoverato giovedì scorso è stato ricoverato nella clinica 'Fleni' di Buenos Aires a causa di una forte crisi depressiva e problemi neurologici. Il 79enne ha avuto dei vuoti di memoria e non riusciva a rispondere a domande semplici, oltre a un generale stato depressivo: per questo è stato portato in ospedale al fine di poter effettuare ulteriori esami e valutare al meglio il suo stato neurologico.

Un colpo durissimo per il popolo argentino, che non potrà mai dimenticare l'impresa compiuta dal tecnico in Messico nel 1986, quando la sua Selección, capitanata da Diego Armando Maradona, vinse il Mondiale.