Tutto pronto per Palermo-Modena. Diretta testuale a cura di Davide Raja.
serie b
LIVE SERIE B, Palermo-Modena 4-2: Soleri regala la vittoria a Corini. Rosanero sesti
- 20 gen
CONVALIDATO IL SECONDO GOL DI SOLERI! 4-2 PALERMO! Finisce qui la partita! Il Palermo vince la sua prima partita del 2024 e conquista tre punti pesantissimi! Gol importantissimo quello di Soleri, al centro del calciomercato dei rosanero. Corini si gode la vittoria davanti al suo pubblico.
- 20 gen
Brivido per il Palermo! Il Modena va vicinissimo al palo con Abiuso! Colpo di testa del numero 90 modenese a fil di palo.
- 20 gen
Cinque minuti di recupero e poi sarà game over!
- 20 gen
GOL DEL PALERMO CHE TORNA AVANTI CON SOLERI!!! Segre serve splendidamente il numero 27 rosanero che con la punta riesce a calciare quel tanto che basta per battere Gagno. Il pallone rotola lentamente in rete! 3-2 per i rosa!
- 20 gen
Palermo vicinissimo al vantaggio. Il pallone danza sulla linea al seguito di una mischia in area ma Soleri non riesce ad arrivare per primo ed il Modena spazza via il pericolo.
- 20 gen
Finisce la partita di Brunori. Al suo posto Corini fa entrare Mancuso,
- 20 gen
Cross di Di Mariano e colpo di testa di Brunori. Nulla da fare per il Palermo. Conclusione morbida.
- 20 gen
Traversa del Palermo! Rosa vicinissimi al vantaggio con il colpo di testa di Vasic,
- 20 gen
Strizzolo sgambetta Di Mariano. Ammonito l'attaccante gialloblù
- 20 gen
Doppio cambio Palermo. Escono Di Francesco e Lund, entrano Soleri e Aurelio.
- 20 gen
Cross teso di Di Francesco, pallone arpionato da Brunori in area che si gira e calcia col mancino! Conclusione fuori misura e palla sul fondo.
- 20 gen
Riccio sorprende Pigliacelli con un tiro dalla lunga distanza. Il terreno bagnato inganna probabilmente il portiere del Palermo. La sua respinta corta viene però salvata da Ceccaroni
- 20 gen
Tiro-cross di Riccio dalla destra. Il pallone sorvola la porta del Palermo.
- 20 gen
Per la settima gara consecutiva, il Palermo incassa almeno due reti. Corini manda a scaldare Mancuso e Soleri.
- 20 gen
PAREGGIA ANCORA IL MODENA! GOL DI ABIUSO! Ancora una volta di testa, la formazione di Bianco punisce quella di Corini. Primo tentativo che vede la grande risposta di Pigliacelli ma Abiuso ribadisce in rete con un'incornata vincente. Ancora parità al Barbera.
- 20 gen
Doppio cambio Modena. Escono Tremolada e Ponsi, entrano Riccio e Bozhanaj
- 20 gen
Colpo di testa di Vasic sul cross in area di Lund! Il centrocampista del Palermo spedisce la sfera di poco alta sopra la traversa.
- 20 gen
Doppio cambio Palermo. Escono Henderson ed Insigne, entrano Vasic e Di Mariano.
- 20 gen
Tentativo in acrobazia di Strizzolo! Modena pericoloso con il proprio bomber che controlla il pallone in area e in sforbiciata spedisce sul fondo
- 20 gen
Lund cerca di mettere in mezzo un pallone morbido che però è preda del portiere modenese Gagno.
- 20 gen
Con questo cambio del Modena. ricomincia la gara!
- 20 gen
Il Modena fa entrare in campo Strizzolo che lo scorso anno fece doppietta al Palermo. L'attaccante prende il posto di Magnino.
- 20 gen
Finisce qui il primo tempo, risultato di 2-1 per la compagine di Corini. Partita vivace al "Renzo Barbera". Subito avanti il Palermo con l'inserimento del solito Segre. Anche il Modena segna con un colpo di testa di un centrocampista quale Battistella. Ci pensa Brunori a riportare avanti i rosa. Proprio il capitano rosanero ha ricevuto un'ammonizione pesante nei minuti di recupero che lo costringerà a saltare la sfida di Catanzaro.
- 20 gen
Cartellino pesante per Brunori. Il capitano del Palermo era diffidato e salterà il big match di Catanzaro.
- 20 gen
Provvidenziale chiusura di Ceccaroni su Manconi lanciato praticamente a rete. Ottimo intervento del difensore del Palermo che però rischia quasi l'autogol.
- 20 gen
Quattro minuti di recupero e poi sarà intervallo.
- 20 gen
Corner folle di Tremolada con una traiettoria a giro verso la porta di Pigliacelli. Smanaccia il portiere del Palermo!
- 20 gen
Torna regolarmente in campo Brunori.
- 20 gen
Problemi alla nuca per Brunori. Lo staff medico del Palermo accompagna il capitano fuori dal rettangolo di gioco per accertamenti.
- 20 gen
Protesta eccessivamente Pergreffi, il capitano del Modena, per il presunto contatto falloso di Brunori ai suoi danni in occasione del gol rosanero. Ammonito il gialloblù.
- 20 gen
IL PALERMO TORNA IN VANTAGGIO! BRUNORI SIGLA IL 2-1! L'italo-brasiliano è bravissimo a tenere palla, difendendosi dalla marcatura e calciando verso il primo palo. Proteste dei giocatori del Modena per un presunto fallo del capitano rosanero ma per l'arbitro è tutto regolare.
- 20 gen
Prova a reagire il Palermo! Brunori fa la torre per l'accorrente Di Francesco. Scatto in profondità dell'ex Lecce che quasi in spaccata calcia ma la sfera termina alta sopra la traversa.
- 20 gen
LA PAREGGIA IL MODENA! COLPO DI TESTA VINCENTE DI BATTISTELLA! I "canarini" riescono finalmente a sfruttare i palloni aerei e trafiggono Pigliacelli. Parità ora al "Barbera".
- 20 gen
Pallone filtrante interessante per Manconi che però controlla malissimo la sfera che diventa facile preda del portiere del Palermo, Pigliacelli.
- 20 gen
Henderson da quasi trenta metri sceglie di calciare. Pallone di poco alto sopra la traversa. Lo scozzese del Palermo riceve gli applausi del pubblico.
- 20 gen
Tremolada ferma con un fallo l'avanzata di Segre. Secondo ammonito in casa Modena dopo Ponsi.
- 20 gen
Il Modena cerca di rendersi pericoloso ancora una volta con un colpo di testa. Cross dalla destra e tentativo di Battistella alto sopra la traversa.
- 20 gen
Fitta pioggia qui allo stadio "Renzo Barbera"! L'intensità della gara resta alta.
- 20 gen
Palermo pericoloso con Ceccaroni! La deviazione sotto porta del difensore rosanero viene sporcata e per poco non inganna Gagno!
- 20 gen
Lund accelera sulla corsia di sinistra e si guadagna un calcio d'angolo.
- 20 gen
Dal corner di Tremolada va a saltare Gliozzi! Pallone alto sopra la traversa. Il Palermo riparte dalla rimessa dal fondo di Pigliacelli.
- 20 gen
Nedelcearu allontana un pallone pericoloso. Prima occasione dalla bandierina per il Modena,
- 20 gen
GOL DEL PALERMO! CORINI SUBITO IN VANTAGGIO CON SEGRE! Cross morbido di Henderson ed incornata vincente di Segre sugli sviluppi di un corner!
- 20 gen
comincia Palermo-Modena!
Alle ore 16.15 gli uomini di Eugenio Corini affronteranno il Modena nella gara valida per la ventunesima giornata di campionato di Serie B 2023/2024 al "Renzo Barbera". Segui la diretta testuale del match su Mediagol.it. Al termine della sfida sul nostro portale anche tutte le interviste ai protagonisti.
COMMENTI POST PARTITA:
-Facebook (https://www.facebook.com/mediagolNews)
-Twitter (https://twitter.com/Mediagol)
-Instagram (https://instagram.com/Mediagol)
Al termine della gara spazio ai commenti dei tifosi che potranno esprimere la propria opinione e confrontarsi con gli altri amici sportivi di Mediagol.it Entra nella nostra community (clicca qui)
Abbiamo anche una community su Telegram. Clicca qui per entrare: https://t.me/palermoclub
© RIPRODUZIONE RISERVATA