Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

LIVE Palermo-Monopoli, la conferenza stampa di mister Filippi: segui la diretta

LIVE Palermo-Monopoli, la conferenza stampa di mister Filippi: segui la diretta

Il tecnico del Palermo, Giacomo Filippi, interverrà in conferenza stampa alla vigilia della sfida casalinga di campionato contro il Monopoli

Mediagol (bf) ⚽️

-

- 4 dic

TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER FILIPPI

- 4 dic

Anche la squadra alla festa dello sport paralimpico? Ieri è stata una giornata fantastica, hanno giocato a ping pong con i ragazzi che si sono integrati fin da subito con l'intero gruppo. Sono quelle giornate che regalano un sorriso, ma che ti fanno anche riflettere. Siamo stati felici di poter aderire, ben vengano queste iniziative"

- 4 dic

"Il Monopoli è un avversario che già conosciamo, sappiamo come gioca. E' un vantaggio per noi conoscere nel dettaglio le squadre avversarie. L'abbiamo battuto in Coppa Italia, ma è stata comunque una partita dura e non semplice da portare a casa. Conta l'interpretazione e quella partita l'abbiamo giocata molto bene; poi ci siamo complicati la vita per una disattenzione. Dobbiamo giocare come sappiamo fare, solo così riusciremo a portare a casa il risultato"

- 4 dic

"Lancini? È recuperato, negli ultimi tre giorni ha fatto bene così come Accardi e Peretti. Domani decideremo chi schierare per mettere in campo una formazione ultra competitiva. E' una partita importante perché si scontrano la seconda e la terza, poi ci sarà anche la prima contro la quinta. Non sarà determinante, ma potrebbe dare una scossa importante alla classifica. Ogni partita deve essere quella che ti permette di fare un passo in avanti e ti regala uno step successivo importante per la stagione. Bisogna giocare con un'intensità molto alta, come di consueto, senza cadere nella trappola della frenesia. Altrimenti rischiamo di mostrare il fianco ad una squadra che sa attaccare bene soprattutto nelle ripartenze. Dobbiamo trovare la via del gol con pazienza, astuzia e voglia"

- 4 dic

"Abbiamo già archiviato la partita di Picerno consapevoli di aver approcciato al meglio la partita, ma sapendo di essere stati frenetici su alcuni fronti. Siamo consapevoli di affrontare una squadra forte che sa giocare a pallone, servirà il miglior Palermo per fare punti domani sera. Pressione? Io sono abituato a giocare per vincere ed arrivare più in alto possibile. Non mi pongo limiti, così come la mia squadra. Non parlo degli altri soprattutto in casa loro, quando capita non vado ad elencare le cose che potrebbero essere positive o negative come fatto da Colombo (allenatore Monopoli, ndr). Dovremo dare il massimo e portare a casa i tre punti a prescindere se lo dica o meno il mio collega"

- 4 dic

INIZIA LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER FILIPPI

12.01

- 4 dic

Segui la diretta scritta su Mediagol.it

12.00

- 4 dic

Il tecnico del Palermo, Giacomo Filippi, interverrà in conferenza stampa alla vigilia della sfida casalinga di campionato contro il Monopoli. La conferenza è prevista per le ore 12.45