Parola a Davide Ballardini. L'allenatore della Cremonese - in sede di conferenza stampa - ha parlato della prestazione di Vazquez e compagni al cospetto della Ternana di Cristiano Lucarelli, nel match valido per la terza giornata del campionato di Serie B. Di seguito, le parole dell'ex Palermo:
SERIE B
Ternana-Cremonese, Ballardini: “Lo spirito aggressivo ci ha fatto vincere. Contenti di Coda”
VITTORIA. “Abbiamo conquistato un successo importante. Prima dell’espulsione meritavamo il vantaggio, dopo di essa il match è cambiato: ci siamo difesi ma siamo riusciti a portare a casa la vittoria. La Ternana ha provato a recuperare la partita ma non ci è riuscita”.
SPIRITO. “Vedere i ragazzi che finiscono la partita stremati vuol dire che hanno dato tutto. Questo è lo spirito di questa squadra”.
MODULO. “Giocavamo con il 4-2-3-1 ma è stato lo spirito di giocare in modo aggressivo e con voglia a farci vincere”.
CODA. “Grande partita di qualità, sacrificio e di volontà quella di Massimo. Siamo molto contenti di quello che ha fatto”.
VAZQUEZ. “Il ragazzo era stremato ma è voluto rimanere in campo fino alla fine”.
LOCHOSHVILI. “Lui è un titolare poi dopo può non giocare sempre ma è un cardine di questa Cremonese”.
STAGIONE. “Non pensiamo a lungo termine, la Serie B è imprevedibile. Il pensiero ora va alla gara di domenica”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA