- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
NAPLES, ITALY - JANUARY 17: Davide Ballardini US Cremonese coach during the Coppa Italia match between SSC Napoli and US Cremonese at Stadio Diego Armando Maradona on January 17, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Davide Ballardini, tecnico della Cremonese, è intervenuto ai microfoni di 'Dazn' al seguito della sconfitta esterna contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Di seguito le parole del mister ex Palermo:
COS’È MANCATO – «Avevamo l’obbligo di essere ordinati e coprire bene il campo. Poi bisognava essere più bravi nella gestione e nel ripartire, lì è dove siamo mancati. È mancata personalità per ribaltare l’azione, le situazioni c’erano».
TROPPA JUVE – «Dopo l’1-0 abbiamo provato con più giocatori offensivi, ma non ce l’abbiamo fatta. Si è vista la differenza con la Juve, è chiaro che tra noi e loro qualcosa di diverso c’è».
SALVEZZA – «Una cosa che aggiungerei è che nelle ultime partite ci sono mancati Dessers e Tsadjout. Nel finale potevano darci una mano, hanno fisicità, qualità e senso del gol. Sicuramente ci avrebbero fatto comodo. Calcoli per la salvezza? Adesso pensiamo al Bologna, una alla volta».
© RIPRODUZIONE RISERVATA