Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato cremonese

Calciomercato Cremonese, ufficiale: è fatta per Collocolo dall’Ascoli

Cremonese
L'Ascoli annuncia la cessione del centrocampista Michele Collocolo alla Cremonese: sorpasso finale sul Palermo
⚽️

La trattativa tra Michele Collocolo, centrocampista dell'Ascoli, e il Palermo sembrava ben avviata. Il club rosanero aveva avviato un dialogo con l'Ascoli, rimasto in stand by per una forbice significativa  tra domanda ed offerta ed una sostanziale divergenza su eventuali contropartite tecniche da inserire nell'operazione (Segre profilo gradito ai marchigiani).

Nel bel mezzo dell'affare si è inserita però la prepotente offerta della Cremonese, che ha messo sul piatto 2,2 milioni di euro più bonus. imprimendo un'accelerazione nell'immediato all'affare per acquistare a titolo definitivo il cartellino del giocatore, ha fatto concretamente la differenza. Preso atto della situazione contingente il Palermo ha consapevolmente mollato la presa, decidendo di attendere e completare l'iter delle operazioni in uscita e virare successivamente su altri profili nel ruolo.

Nella giornata di oggi, l'Ascoli ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale l'approdo di Collocolo proprio ai grigiorossi. Ecco il comunicato:

"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica la cessione a titolo definitivo di Michele Collocolo alla Cremonese. Michele saluta l’Ascoli dopo due anni, durante i quali ha vestito la maglia bianconera 72 volte, realizzando 8 gol e altrettanti assist. Il Club di Corso Vittorio Emanuele ringrazia un professionista serio, un ragazzo umile, dedito al lavoro e sempre riconoscente, augurandogli le migliori fortune personali e professionali"

tutte le notizie di