Cristiano Ronaldo, tra lusso sfrenato e oggetti preziosi: il valore del suo patrimonio è da capogiro

La ricchezza del fuoriclasse portoghese in forza alla Juventus

Ronaldo

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: insieme un patrimonio di gioielli dal valore complessivo di 2,6 milioni di sterline.

Real Madrid, Valdano sul futuro di Sergio Ramos: “Finirà per rinnovare, spero non faccia come Cristiano Ronaldo”

Quando la coppia formata dal tandem argentina-portoghese si presenta agli eventi ufficiali, sa come far girare la testa a followers e fans. Più di recente, i due sono stati ospiti a Dubai e, nell’occasione in cui l’asso bianconero è stato premiato come giocatore del secolo, hanno mostrato il loro amore per i gioielli costosi. Effettivamente l’ex Real Madrid, aveva più di 600.000 sterline di diamanti su un polso quando ha accettato il premio. Mentre Georgina lo scorso settembre ha ricevuto un incredibile anello di fidanzamento da 615.000 sterline, ben visibile spesso sull’account Instagram di quest’ultima.

Supercoppa italiana, Juventus-Napoli: De Laurentiis ha chiesto il rinvio del match. I retroscena

Ronaldo
TURIN, ITALY – MAY 19: Cristiano Ronaldo of Juventus with his mother Maria Dolores Aveiro and girlfriend Georgina Rodriguez celebrates with the trophy after winning the Serie A Championship 2018-2019 (8th title in a row) at the end of the Serie A match between Juventus and Atalanta BC on May 19, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Insomma la coppia non bada di certo a spese: Ronaldo è uno dei tanti calciatori che indossano borchie di diamanti, ma l’ex fuoriclasse del Manchester United, ovviamente, voleva qualcosa di un po ‘diverso dai suoi contemporanei.

Calciomercato Juventus, attesa per il rinnovo di Dybala: il Manchester United pensa allo scambio con Pogba…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy