Grande apporto quello offerto da Frabotta alla causa del Cosenza. Il terzino ex Bari, arrivato alla corte di Caserta, ha rilasciato dichiarazioni in merito:
Cosenza
Cosenza, Frabotta: “Mi trovo benissimo. Ho le motivazioni, voglio continuare così”
"Fin da subito mi sono trovato benissimo sia con i compagni che con il mister, sono felice di aver scelto il Cosenza - ha dichiarato nell'incontro di ieri sera con i tifosi - Qui sto giocando con continuità, spero di continuare a far bene. Il passaggio in Serie B dopo i trascorsi a Torino? Quello che conta sono le motivazioni, e a me non mancano, ogni anno so di dover dare dimostrazione del mio lavoro, quello che già ho fatto non conta, sono giovane e ho tanto da dimostrare. Il mio obiettivo personale è quello di giocare, mentre a livello di squadra, sappiamo di dover affrontare una partita alla volta senza porci limiti, abbiamo le potenzialità per giocarcela contro qualsiasi avversario". Infine una battuta sul suo rapporto con Caserta: "Mi ha dato fiducia da subito e nel suo gioco mi ritrovo a meraviglia, facciamo un calcio propositivo e questo piace molto anche a noi calciatori che la domenica scendiamo in campo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA