L'attesa sta per finire. Il Palermo di Giacomo Filippi si appresta a fare il proprio debutto stagionale in un match ufficiale sabato 21 agosto alle ore 17.30 contro il Picerno presso lo Stadio Renzo Barbera. I biglietti per seguire dal vivo la gara valida per il primo turno di Coppa Italia Serie C sono già stati messi in vendita (LEGGI QUI PER I DETTAGLI) ma il match sarà visibile anche da casa in diretta streaming.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Coppa Italia
Coppa Italia Serie C, Palermo-Picerno: come seguire il match dei rosa in tv
La stagione agonistica di Palermo e Picerno sta per cominciare: tutte le info del caso su come poter vedere da casa in diretta streaming il match valido per il primo turno di Coppa Italia Serie C
La piattaforma Eleven Sports trasmetterà Palermo-Picerno e le altre sfide di Coppa Italia che ha già preso il via con la vittoria del Pescara ai danni dell'Olbia nella serata di ieri. La nota emittente ha rinnovato anche l'acquisizione dei diritti per l'intero campionato di Serie C in cui sarà impegnato il team targato Dario Mirri e non solo.
Per sottoscrivere il proprio abbonamento è necessario visitare il portale di riferimento (CLICCA QUI). I prezzi per usufruire di tutti i contenuti messi a disposizione da Eleven Sports sono di 7,99 euro per l’abbonamento mensile e 69,99 euro per l’abbonamento annuale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA