Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

COMMENTO E TABELLINO

Coppa Italia Serie C, Padova-Catanzaro 1-1: i veneti la aprono, Verna la riprende

Coppa Italia Serie C, Padova-Catanzaro 1-1: i veneti la aprono, Verna la riprende

Padova-Catanzaro, in programma questo mercoledì 15 dicembre alle ore 15.30 allo Stadio "Euganeo", è appena termina sul risultato di 1-1. Rinviata Sudtirol.Fidelis Andria, per il cluster da coronavirus oin seno al club atoatesino

Mediagol (sc) ⚽️

La Coppa Italia di Serie C 2021/2022  entra nel vivo cn sfide che si preannunciano interessanti. E' appena termina sul risultato di 1-1 Padova-Catanzaro, in programma questo mercoledì 15 dicembre alle ore 15.30 allo Stadio "Euganeo". Sfida aperta ad ogni risultato, quella tra veneti e calabresi, che ha visto la formazione di casa aprire le marcature, al 9', con il gol messo a segno dall'esterno destro di difesa Kirwan. A ristabilire la parità per il Catanzaro, il gol siglato al 15' dal centrocampista della compagine allenata da Vivarini, Verna. Da segnalare, nella prima frazione di gioco, l'espulsione del numero dieci della compagine veneta, Ronaldo, che salterà dunque la gara di ritorno, in programma allo Stadio "Nicola Ceravolo", mercoledì 19 gennaio 2022.

L'altra sfida inizialmente in programma alle ore 17.30, Sudtirol-Fidelis Andria, è stata rinviata a causa del cluster da coronavirus che ha colpito la compagine altoatesina (LEGGI QUI).

Di seguti il regolamento della Coppa Italia di Serie C.

Aparità di risultato ottenuto nelle gare di andata e ritorno, conquisterà la finale la squadra che ha conseguito una migliore differenza reti nelle due sfide, In caso di parità assoluta al termine di entrambe le partite, si disputeranno regolarmente i tempi supplementari ed eventualmente sarà la lotteria dei calci di rigore a determinare le compagini finaliste della competizione.

Ricordiamo che, oltre al vanto di poter alzare un trofeo prestigioso, la squadra vincitrice della competizione potrà accedere direttamente alle fasi nazionali dei play-off di Serie C.

tutte le notizie di