Tutto pronto per Fiorentina-Inter.
inter
Coppa Italia, Fiorentina-Inter: Eriksen in campo dal 1′, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali della sfida in programma alle ore 15
Alle ore 15, allo Stadio "Artemio Franchi", la compagine viola sfiderà i nerazzurri per la gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Un match decisivo; una gara secca. In caso di parità dopo i 90' regolamentari, sono previsti i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. La vincente sfiderà ai quarti di finale il Milan di Stefano Pioli.
Prima di approdare agli ottavi, i padroni di casa hanno eliminato dalla competizione Padova e Udinese. Tuttavia, archiviato il pareggio in campionato contro la Roma, i nerazzurri vorranno certamente tornare al successo. In occasione della sfida in programma fra poco più di trenta minuti, il tecnico Antonio Conte ha deciso di effettuare un po' di rotazioni in vista del big-match di domenica contro la Juventus.
Di seguito, le formazioni ufficiali:
FIORENTINA: Terracciano; Milenkovic, Martinez Quarta, Caceres; Igor, Borja Valero, Amrabat, Biraghi; Castrovilli; Eysseric, Kouamé. All.: Cesare Prandelli.
A disposizione: Brancolini, Dragowski, Bonaventura, Duncan, Vlahovic, Pezzella, Venuti, Barreca, Montiel, Kraste, Dalle Mura, Callejon.
INTER: Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Kolarov; Young, Gagliardini, Eriksen, Sensi, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez. All.: Antonio Conte.
A disposizione: Padelli, Radu, Hakimi, De Vrij, Lukaku, Vidal, Barella, Brozovic, Bastoni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA