Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Maccabi-Fiorentina

Maccabi-Fiorentina, Italiano: “Cresciamo nei dettagli, non si può staccare la spina”

Fiorentina Maccabi
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, al termine della sfida contro il Maccabi
⚽️

Termina l'andata degli ottavi di finale di Conference League tra Maccabi e Fiorentina. Al termine della sfida ha rilasciato dichiarazioni Vincenzo Italiano:

“Volevamo un risultato positivo per avere un piccolo vantaggio al ritorno. Abbiamo reagito con un carattere che mi è piaciuto anche se potevamo fare qualche gol in più ed evitarne qualcun altro. Ora cerchiamo di analizzare il vantaggio

ARRABBIATO PER I GOL SUBITI - “Il terzo andava evitato perché eravamo in pieno controllo della partita. In certe azioni va “annusato” il pericolo ed evitato. In Europa non puoi mai staccare la spinta ed essere superficiale.

BELTRAN - “Sta iniziando ad avere una versatilità da giocatore intelligente. Nel calcio conta la testa e lui sa lavorare con gli spazi. Sta dimostrando di avere intelligenza”

RIDURRE GAP TRA FASE OFFENSIVA E DIFENSIVA - “Ogni gol ha la possibilità di essere lavorato in maniera diversa. Nel terzo Ranieri doveva evitare di andare a contrasto, ma il Maccabi è una squadra di valore e noi gli abbiamo concesso 3-4 occasioni, che in una partita sono poche. Si può comunque migliorare. Dobbiamo mettere più attenzione perché spesso non riusciamo a mettere una pezza

DOVE BISOGNA CRESCERE - “Nei dettagli. Ormai mancano due mesi e mezzo alla fine. In campionato i punti pesano e nelle competizioni gli errori possono costare caro. Bisogna limare i dettagli e gli errori e crescere a livello di squadra. Stiamo recuperando di condizioni alcuni ragazzi che erano stati infortunati e che ci daranno mano”. 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.