La Fiorentina sale a quota otto punti in classifica ed è prima nel proprio gruppo, mentre Ferencvaros e Genk sono a pari punti con sei totali. Al Gradski Stadion Dubocica di Leskovac, la compagine allenata da Vincenzo Italiano è passata per 0-1 grazie al primo gol europeo di Nzola. Queste le dichiarazioni del tecnico viola nel post partita ai microfoni di Sky Sport:
conference league
Cukaricki-Fiorentina, Italiano: “Contano i 3 punti. Nzola? Spero gol gli dia fiducia”
"Ci interessavano solo i tre punti. Sono contento per Nzola, per come si è procurato il rigore. Potevamo fare più gol, ma gli avversari in casa sono diversi e oggi l'abbiamo visto. Abbiamo trovato una squadra tutta dietro la linea della palla e dobbiamo essere più veloci negli ultimi metri, ma ci teniamo stretti i 3 punti".
Su Nzola - "Oggi si sperava nel gol di Nzola ed è riuscito a farlo: quello fa venire dentro grande autostima. Oggi anche Sottil, Ikoné e Brekalo potevano affondare maggiormente, ma abbiamo tutto il tempo per mettere a posto alcune lacune. Svolta per lui? Non lo so, ma mi è piaciuto come è riuscito a procurarsi il rigore perché ha nelle corde attaccare gli spazi. Mi auguro che questo gol gli dia fiducia per essere un attaccante risolutivo in futuro".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA