Parola a Osian Roberts. L'allenatore del Como - in sede di conferenza stampa - ha presentato il match in programma domani alle ore 16.15, allo stadio Zini, tra la Cremonese e la formazione lariana, reduce dal soddisfacente successo sul Venezia. Di seguito, le parole del mister gallese:
SERIE B
Como, Roberts: “Palermo, Venezia e Parma forti, noi sappiamo stargli al fianco”
“È stimolante poter giocare partite contro chi, pochi mesi fa, era in Serie A. La Cremonese è una squadra molto forte, in salute ed è in un buon momento. Non sarà facile, ma anche noi abbiamo armi importanti da sfruttare. Nelle sfide contro le altre big mi sono piaciute la pericolosità offensiva e l'aggressività della linea difensiva, oltre al fatto di difendere alti. Non c'è niente che non mi sia piaciuto del tutto, ma certamente ci sono dei dettagli che si possono migliorare. Palermo, Venezia e Parma sono tre squadre forti e importanti, non è mai semplice giocare contro di loro, ma anche il Como ha dimostrato di essere segno di stare al loro fianco”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA