Ritorna la Serie B con la sfida tra Cittadella e Parma. Alla vigilia della sfida ha rilasciato dichiarazioni Edoardo Gorini. Ecco le parole:
Cittadella-Parma
Cittadella-Parma, Gorini: “Dobbiamo ritrovare convinzione. Loro avversario migliore”
“Affrontiamo la prima della classe in un momento come quello attuale non c’è avversaria migliore contro cui scendere in campo. Ci saranno delle difficoltà, ma credo che in queste tre partite perse le prestazioni ci sono state. Dobbiamo ritrovare un po’ più di convinzione e sicuramente daremo battaglia. Nel calcio serve equilibrio e dopo un momento di grande euforia noi ne stiamo vivendo uno di difficoltà che dobbiamo superare e per farlo bisogna guardare in faccia i problemi, analizzarli e superarli. I giocatori hanno capito, gli episodi determinano l’andamento delle sfide e affronteremo un Parma di livello, una squadra che se concedi mezza palla o fai qualcosa in meno, vieni punito. Domani dovremo essere perfetti, ma siamo consapevoli di essere forti, abbiamo dimostrato di sapere fare grandi cose. Se non siamo in bolla o perfetti rischiamo di perdere ogni istante e servirà un livello di concentrazione molto alto. Il Parma non è imbattibile anche se è chiaro che il livello di difficoltà sarà più alto perché affrontiamo la prima della classe”.
ROSA -“Per fortuna Pavan e Amatucci hanno riportato infortuni meno gravi rispetto a quello che si poteva pensare, contro il Parma non ci saranno, ma contiamo di recuperarli quanto prima. Anche Giraudo non sarà a disposizione, mentre Frare è recuperato. Credo di avere a disposizione centrali forti e non mi preoccupa l’assenza di Pavan. Angeli e Frare quando sono stati chiamati in causa hanno sempre fatto bene”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA