notizie

Borussia Dortmund-Inter, Brandt lancia la sfida: “Sfrutteremo la nostra velocità, i nerazzurri hanno solo un vantaggio”

Le parole dell'esterno offensivo dei gialloneri che si proietta alla sfida di martedì sera contro la compagine guidata da Antonio Conte

Mediagol77

Il Borussia Dortmund si proietta alla sfida di martedì sera contro l'Inter nella sfida valida per la quarta giornata di Champions League.

Il club giallonero, dopo la sconfitta per 2-0 subita in quel di "San Siro", non può permettersi altri passi falsi per non rischiare di dover abbandonare anticipatamente la manifestazione europea. Lo sanno giocatori e allenatore, come confermato dall'esterno Julian Brandt, intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia del match contro gli uomini di Antonio Conte.

"Vogliamo giocare contro l'Inter e vincere, senza discussioni. Vogliamo dimostrare di essere una squadra con tanta qualità per tutta la gara. Reus? Io e lui siamo giocatori che possiamo variare la nostra posizione in campo. Tutto dipende dall'allentaore. Sono felice quando gioco insieme a Marco e vorrei sempre scendere in campo insieme a lui. Abbiamo il vantaggio di essere molto veloci in attacco e dobbiamo cercare di sfruttare i nostri punti di forza. Tutti possono vedere la classifica, l'Inter ha un vantaggio dopo il 2-0 ma noi abbiamo ancora tanto da fare in Champions. Dobbiamo giocare con coraggio, giochiamo in casa e dobbiamo sfruttare questo fattore. Abbiamo vinto con tante squadre. Personalmente sono stato molto contento dei due gol contro il 'Gladbach, è stato importante per me. Non è facile cambiare, ma sono sulla buona strada".