La compagine etnea dovrà fare a meno di tre tesserati in vista di Avellino

schermata-2020-11-28-alle-13-58-36

VIDEO Palermo-Monopoli, Boscaglia alla vigilia: la conferenza stampa integrale del tecnico rosanero

Tre calciatori del Catania positivi al Covid.

La compagine etnea affronterà domani l'Avellino in trasferta e dovrà fare a meno dei tre tesserati che sono stati già posti in isolamento. Di seguito il comunicato del club.

Il Calcio Catania rende noto che, a seguito dei test molecolari effettuati ieri, è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Miguel Angel Martinez, di un componente dello staff sanitario e di un magazziniere. I tre, asintomatici, sono stati immediatamente posti in isolamento domiciliare, secondo le direttive ministeriali e federali.  Nel pieno rispetto della normativa vigente e del protocollo, tutti i componenti del gruppo squadra si sottoporranno domani, in Campania, a un nuovo ciclo di tamponi.
Catania

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti