Gli strascichi del finale turbolento del match di domenica scorsa non si placano.
palermo
All. Catanzaro: “Mi scuso col Catania, Prestia ha sbagliato e pagherà”
Il tecnico del Catanzaro, Nunzio Zavettieri, torna sul match di domenica scorsa perso contro il Catania.
Catania-Catanzaro non è stato un semplice match di Lega Pro, bensì una delle partite più nervose dell'inizio di stagione nel girone C. Cinque le espulsione nel corso della gara che ha visto vincere i rossazzurri di Rigoli.
Tra i rossi sventolati dall'arbitro, anche quello all'indirizzo di Giuseppe Prestia, difensore palermitano d'origine e attualmente in forza al Catanzaro. Il classe '93 (che proprio domenica compiva 23 anni) ha abbandonato il terreno di gioco urlando un 'Forza Palermo' e altre frasi che si possono "apprezzare" nel video in alto ai tifosi etnei.
Dopo l'intervento di Lo Monaco, ecco quello dell’allenatore del Catanzaro, Nunzio Zavettieri. "Mi scuso pubblicamente con il Catania ed il mio amico Pino Rigoli. Dovevamo restituire il pallone e non lo abbiamo fatto. Da lì sì è creato un parapiglia che ci è costato la partita. Per me è importante l’etica sportiva, e sotto questo punto di vista la squadra mi deve assomigliare - ha premesso -. Prestia? Ha sbagliato, lo sa e gliel’ho detto. La società prenderà le dovute decisioni in merito. Non tollero certi atteggiamenti, il giocatore pagherà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA