Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Lo Monaco: “Prestia? Un gesto da deficiente!”

Lo Monaco: “Prestia? Un gesto da deficiente!”

Il direttore generale del Catania dice la sua sull'episodio che ha visto protagonista il difensore palermitano nel corso del match di domenica scorsa contro il Catanzaro.

Mediagol40

Un po' come Biffi e Mbakogu. Domenica pomeriggio, durante Catania-Catanzaro (match di Lega Pro), il difensore dei calabresi, Giuseppe Prestia, si è reso autore di un gesto che lo ha reso popolare in rete.

Espulso nella ripresa, il calciatore palermitano di origine e cresciuto nel vivaio rosanero, ha urlato al pubblico etneo la sua fede, accompagnando anche altre frasi (in alto il video).

A dire la sua sull'episodio che ha visto protagonista Prestia, il direttore generale del Catania, Pietro Lo Monaco. "L’espulsione di Bergamelli francamente non l’ho capita e poi c’è quel gesto di Prestia, beh, un gesto da deficiente, assolutamente sconsiderato - ha detto l'ex amministratore delegato del club di viale del Fante a ItaSportPress -. Non si può provocare così la curva. Un episodio da condannare e credo che bisognava prendere provvedimenti ben più seri