Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Serie D: l’ex Palermo e Napoli Aziz Toure è un nuovo calciatore della Sancataldese

Toure
L'ex rosanero riparte dal Girone I di Serie D

Mediagol ⚽️️

Aziz Toure è un nuovo calciatore della Sancataldese, club militante nel Girone I di Serie D. Il classe 2002 reduce dall'esperienza nell'Under 19 del Palermo e con un trascorso con le maglie di Ternana e Napoli ha voglia di mettere in luce le sue qualità con l'obiettivo di ritagliarsi uno spazio significativo nel calcio dei grandi.

Aziz è, per vocazione naturale e caratteristiche tecniche, un centrocampista dinamico, ma il ruolo che predilige interpretare è quello di esterno basso sul versante destro. L'ex rosanero, grazie alla sua umiltà ed al suo innato spirito di sacrificio, ha ricoperto anche altri ruoli in passato tra cui il difensore centrale ed è proprio per questo motivo che il suo idolo è il calciatore del Paris Saint GermainSergio Ramosappellativo calcisticamente prestigioso con cui ama anche farsi chiamare dagli amici (APPROFONDISCI QUI).

"Arriva la firma del diciannovenne della Costa d'Avorio Tourè Aziz Kader, difensore centrale che si adatta al ruolo di terzino. Toure arriva dall'Under 19 del Palermo, ma ha anche vestito le maglie dei settori giovanili della Ternana e Napoli. A Toure diamo il benvenuto in verde amaranto", recita il comunicato della Sancataldese.

tutte le notizie di