Il portiere spagnolo ormai ex Roma, Pau Lopez, si trasferisce in prestito ai francesi dell'Olympique Marsiglia. Nelle scorse ore l'estremo difensore catalano ha salutato il nuovo club e i tifosi con un messaggio sul suo profilo Twitter: "È un onore e un orgoglio arrivare al Marsiglia e difendere i colori di questo grande club. Grazie tante per la fiducia e per l'accoglienza. Sono sicuro che vivremo grandi emozioni insieme".
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Roma, Pau Lopez sceglie il Marsiglia: “Orgoglioso di indossare questa maglia”
L'ex portiere romanista Pau Lopez passa in prestito ai francesi del Marsiglia. Il primo messaggio è per i tifosi e la società, con portiere spagnolo che saluta attraverso il suo profilo Twitter
Pau Lopez lascia quindi la Roma dopo due stagioni in cui si è spesso alternandosi in porta con Antonio Mirante, benché quest'ultimo partisse indietro nelle gerarchie di Paulo Fonseca. Il portiere spagnolo nella stagione appena trascorsa ha collezionato 21 presenze in campionato con prestazioni non sempre convincenti, fattore che ha permesso a Mirante di scalzarlo nelle scelte del tecnico portoghese. Il classe '94 era arrivato a Roma dal Betis Siviglia per sostituirelo svedese Robin Olsen che si era rivelato una vera e propria delusione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA