Gianluca Petrachi ha commentato il mercato in entrata e uscita della Roma.
serie a
Roma, parla Petrachi: “Sarà Smalling a decidere il proprio futuro, soddisfatti delle sue prestazioni”
Il dirigente romanista parla del momento vissuto dalla squadra e promuove a pieni voti il suo operato sul mercato di riparazione
Il direttore sportivo giallorosso, dopo gli arrivi di Ibanez, Villar e Carles Perez, pensa al riscatto di Chris Smalling che in questa prima parte di stagione ha mostrato tutto il suo valore. Il dirigente romanista, intervistato dal Daily Mail, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
"Esiste la possibilità che Smalling resti alla Roma. Sarà il giocatore a decidere cosa fare. Se davvero vorrà rimanere allora noi saremo ben felici di trasformare il prestito in un trasferimento permanente. Noi siamo molto contenti di Smalling e lui lo sa. Con il Manchester United i rapporti sono eccellenti e fra i club c’è davvero grande feeling. Il ragazzo è molto carismatico, gli piace la Roma e lo stile di vita italiano. Credo che Smalling si trovi molto bene a Roma, si senta felice e questo lo fa rendere ad alti livelli. Tecnicamente è molto forte, ero convinto che questo affare potesse funzionare e sono contento stia andando bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA