Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO PALERMO

Palermo, l’addio di Massolo: “E’ stato un viaggio bellissimo. Per sempre uno di voi”

Palermo, l’addio di Massolo: “E’ stato un viaggio bellissimo. Per sempre uno di voi” - immagine 1
L'addio via social di Samuele Massolo, prossimo a diventare il nuovo portiere del Vicenza dopo aver giocato per due stagioni a Palermo. L'ex Sampdoria tornerà in Serie C dopo aver vinto i playoff nel 2022 con Silvio Baldini alla guida dei rosanero
⚽️

Il Palermo targato City Football Group, che punta al ritorno in Serie A nella prossima stagione, ha individuato in Sebastiano Desplanches, portiere classe 2003 scuola Milan, un prospetto dal talento cristallino e dal sicuro avvenire, sul quale investire in chiave presente ed in ottica futura.  Il trasferimento di Desplanches - prossimo dal diventare ufficiale - alla corte di Eugenio Corini sbloccherà contestualmente l'approdo di Samuele Massolo proprio al club biancorosso. L'ex Virtus Entella firmerà con la società dell'amministratore delegato Rinaldo Sagramola un contratto biennale con opzione per la stagione successiva.

Il portiere cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, dopo due stagioni con la casacca rosanero tornerà a giocare in Serie C, categoria nella quale ha trionfato - nei playoff - a giugno 2022 con Silvio Baldini alla guida. Di seguito, il saluto via social di Massolo al Palermo FC:

"Cara Palermo, è arrivato il momento dei saluti, per me non è mai stato così difficile dire addio. Sono arrivato con un sacco di sogni ed anche un po’ di paura, paura di non essere all’altezza di una piazza come questa. Col passare dei giorni sentivo che l’aria che si respirava qui era magica e tutto diventava pian piano sempre più semplice. Come dimenticare le notti fantastiche dei playoff, un’emozione che mi porterò dentro per tutta la vita. Ringraziare poche persone sarebbe riduttivo, perché ognuno di voi, dentro e fuori dal campo, mi ha lasciato qualcosa.

Quando ogni giorno non vedi l’ora di andare al campo per stare insieme ai tuoi compagni e a tutti coloro che lavorano con noi, vuol dire che sei all’interno di un ambiente speciale. Ed infine un ringraziamento a tutti voi tifosi, da chi mi ha scritto anche solo un piccolo messaggio a chi era quotidianamente con noi per spingerci verso la vittoria. È stato un viaggio bellissimo. Per sempre uno di voi."

tutte le notizie di