La Juventus sta programmando la prossima stagione. Dopo l'addio di Andrea Pirlo, la scelta è ricaduta su Massimiliano Allegri, che coi bianconeri negli ultimi anni aveva sempre dominato il campionato italiano. La permanenza di Cristiano Ronaldo a Torino appare sempre più certa e Daouda Peeters, centrocampista belga della Juventus under 23 ha voluto raccontare il suo particolare rapporto con il fuoriclasse portoghese.
serie a
Juventus, Peeters su CR7: “Ha una dieta ferrea. Vive per il suo lavoro”
La Juventus sta programmando la prossima stagione. Dopo l’addio di Andrea Pirlo, la scelta è ricaduta su Massimiliano Allegri, che coi bianconeri negli ultimi anni aveva sempre dominato il campionato italiano. La permanenza di Cristiano...
Peeters sottolinea come CR7 abbia una speciale dieta e soprattutto come abbia la testa sempre focalizzata sull'allenamento: "Mangia sempre le stesse cose: broccoli, pollo e riso. E litri di acqua, ovviamente senza Coca Cola. La cura dell'aspetto fisico? Non fa gli esercizi per vanità, bensì perché considera il suo corpo come uno strumento di lavoro. Non sta ore davanti allo specchio. Quando è con la squadra soprattutto è per allenarsi. Vive per il suo lavoro. Umanamente è un tipo molto piacevole che allo stesso tempo prende il calcio molto sul serio. Nell'autobus parla pochissimo. Vuole vincere sempre e ovunque. Riesce a far crescere i più giovani perché li coinvolge e questa è una caratteristica molto bella".
© RIPRODUZIONE RISERVATA