Si sono ufficialmente divise nei giorni scorsi le strade tra Fabio Quagliarella e la Sampdoria. Si interrompe così questo rapporto dopo 293 presenze e 106 gol in maglia blucerchiata. Con ogni probabilità, finirà anche la carriera da calciatore che in più occasioni, visto anche il fattore età del classe 1983, aveva ribadito la sua volontà di continuare a giocare solamente a Genova.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE C
Juve Stabia, sogno Quagliarella: i tifosi vogliono il bomber di Castellammare in C
Fabio Quagliarella ha da poco lasciato a parametro zero la Sampdoria e potrebbe proseguire la sua carriera nelle serie minori. I tifosi della Juve Stabia sognano il ritorno a Castellammare del bomber ex Juventus, Torino e Napoli tra le altre
Dietro l'angolo c'è anche un'altra possibilità per il bomber ex Juventus, Torino e Napoli tra le altre. Le sue origini campane non riconducono tutto obbligatoriamente alla squadra partenopea. Quagliarella è nato a Castellammare, la Juve Stabia milita in Serie C e nelle ultime ore la tifoseria gialloblù sta invocando a gran voce l'acquisto (che sarebbe a parametro zero) di un bomber come Fabio. Un ritorno nella terra d'origine sarebbe la più bella chiusura di un cerchio magico, come la carriera del centravanti ormai quarant'enne. Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA