Vicina la fumata bianca per il trasferimento di Lorenzo Lucca all'Udinese. Il club friulano ha raggiunto da tempo un'intesa di massima con il Pisa, basata sul prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro più bonus. Nelle ultime ore - come riportato da Gianluca Di Marzio - la società della famiglia Pozzo e la compagine nerazzurra stanno effettuando lo scambio dei documenti che permetterà in un secondo momento di rendere ufficiale, il passaggio dell'ex bomber del Palermo alla formazione guidata da Andrea Sottil.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Udinese, si avvicina Lucca: avviato lo scambio di documenti con il Pisa
L'Udinese è vicino a battere un grande colpo in sede di calciomercato estivo: l'ex attaccante di Ajax e Palermo è prossimo dal diventare bianconero e mettersi a disposizione della squadra guidata da Sottil in Serie A
Il calciatore classe 2000 è reduce dall'esperienza olandese fatta con l'Ajax, dove ha collezionato in Eredivisie quattordici presenze realizzando due gol e un assist. Il club dei Paesi Bassi ha deciso di rimandare in Toscana l'autore di quattordici reti in trenta apparizioni con la maglia rosanero. L'Udinese è la prima della massima serie italiana a puntare concretamente su Lucca. Si resta in attesa dell'annuncio ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA