Calciomercato Udinese, Marino: “L’impegno sarà intenso. Jajalo è arrivato”

Calciomercato Udinese, Marino: “L’impegno sarà intenso. Jajalo è arrivato”

Le parole di Pierpaolo Marino, responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, sulle operazioni di mercato dei bianconeri, reduci già dall’acquisto di Jajalo

Idee chiare in casa Udinese.

Il Responsabile dell’area tecnica bianconera, Pierpaolo Marino, intervistato ai microfoni di UdinewsTv, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sui colpi messi a segno e sulle operazioni future di mercato:

Sono arrivati un giocatore e mezzo: Jajalo è arrivato, Becao dovrebbe andare in porto nei primi giorni di luglio e non credo che le altre si siano mosse molto di più. Non sono i movimenti di giugno quelli che contano, noi faremo con Tudor un work in progress durante la preparazione: sarà fondamentale lavorare con quei giocatori che l’anno scorso sono stati poco utilizzati. Abbiamo anche dei giocatori rientrati dalle competizioni internazionali, come Pezzella con l’Under 21. Il nostro compito è valorizzare tutto ciò che è valorizzabile. La prima preoccupazione deve essere quella di non indebolire l’Udinese, visto che l’anno scorso la squadra poteva sicuramente fare di più a livello di punti”.Uno dei motivi per cui sono tornato con entusiasmo è il grande lavoro fatto. Ho una grande considerazione del parco giocatori, devo solo fare grandissimi apprezzamenti a chi ha lavorato prima e trasferire la mia esperienza all’ambiente e alla squadra, ma anche al tecnico. L’impegno sarà intenso, indefesso, per perseguire gli obiettivi dobbiamo far ritrovare entusiasmo, alla squadra e all’ambiente“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy