La Roma di José Mourinho ha chiuso due importanti colpi di mercato, sul nascere dell'attuale sessione estiva (N'Dicka e Aouar). Oggi, si appresta a battere quello più importante in sede di conferme. Paulo Dybala, faro offensivo e top player indiscusso della squadra capitolina - secondo quanto riportato da "TuttoMercatoWeb" - è vicino dal firmare un contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2026.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
L'EX PALERMO
Calciomercato Roma, svolta Dybala: l’ex Palermo è vicino al rinnovo. I dettagli
Paulo Dybala continuerà a giocare con la maglia della Roma anche nella prossima stagione e negli anni a seguire. La Joya, infatti, avrebbe raggiunto nelle scorse ore un importante accordo con il club giallorosso per il suo rinnovo di contratto
Importante la permanenza dello Special One sulla panchina della società targata Friedkin! Decisiva la voglia di continuare a giocare in Italia, con l'ambizione di tornare a vincere qualcosa, dopo aver sfiorato la vittoria dell'Europa League, in finale, ai calci di rigore contro il Siviglia. Francesco Totti - un mese addietro - ha parlato con l'ex giocatore di Palermo e Juventus e nelle prossime settimane il rinnovo dovrebbe diventare ufficiale, grazie, anche, al suo intervento. Seguiranno aggiornamenti, in attesa dell'annuncio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA