Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato Serie B

Calciomercato Reggiana, in arrivo Moro. Nesta punterà sull’ex bomber del Catania

Calciomercato Serie B
Flop con lo Spezia, l'attaccante di proprietà del Sassuolo cercherà continuità con la Reggiana, restando dunque in Serie B.
Mediagol ⚽️

Lo Spezia ha ritrovato ossigeno in classifica con la vittoriosa trasferta di Pisa. Nonostante la graduatoria non sorrida ancora ai liguri con un penultimo posto decisamente al di sotto delle aspettative ai nastri di partenza d'inizio stagione, il campionato è ancora lunghissimo e la formazione di Luca D'Angelo può puntare alla risalita. Tuttavia, il calciomercato invernale sarà fondamentale per le "aquile" per rinforzare la propria rosa e soprattutto per lasciar partire quei calciatori che non hanno reso sul quanto auspicato.

Tra questi c'è senz'altro Luca Moro, ex bomber del Catania, che dopo una prima giornata scoppiettante ha quasi tirato il freno a mano in termini realizzativi. L'attaccante di proprietà del Sassuolo potrebbe essere ceduto in prestito ad un altro club della Serie B. Secondo quanto riportato dal Quotidiano Sportivo, il classe 2001 sarebbe pronto ad approdare alla corte di Alessandro Nesta alla Reggiana, con la formula del prestito fino al 2025.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.